News

NEWS

METELLI GROUP PRESENTA MY METELLI

  • 10 set 2018
  • admin
  • General Media
Dagli stabilimenti di Metelli Group non escono solo prodotti di alta qualità ma anche servizi pensati per agevolare il lavoro dei propri clienti. Un esempio è il nuovo strumento messo a disposizione di tutti i clienti (versione completa) e non solo (versione basic) denominato My Metelli. Accedendo dal sito web www.metelligroup.it ad un’area riservata tramite login e password, l’utente avrà la possibilità di usufruire dei seguenti servizi:

DISPONIBILITÀ MAGAZZINO - Verifica la disponibilità dei prodotti a magazzino tramite un semaforo posto a fianco del codice ricercato. Se un codice non fosse disponibile si accede tramite un link al contatto del Customer Service che può fornire tutte le informazioni al cliente.

RICERCA CODICE PER TARGA - Consente di identificare con esattezza il modello della tua auto e in pochi click a identificare il ricambio corretto. E’ uno strumento molto utile per l’attività del ricambista. (al momento attivo solo per Italia e Francia)

CATALOGO ON DEMAND - Grande novità è la realizzazione del Catalogo On Demand (operativo a breve) che permetterà ad ogni cliente di personalizzare il contenuto a proprio piacimento selezionando:

- Linea prodotto

- Brand

- Famiglia

- Produttore veicolo

- Paese produttore

- Tipologia veicolo

- Codice articolo

Una volta effettuate queste scelte l’utente vedrà una preview del catalogo e deciderà se generare un pdf in bassa o alta definizione pronto per la stampa. In questo modo avrà sempre disponibile una stampa aggiornata di tutte le referenze di suo interesse messe a disposizione fino al giorno precedente la stampa. E’ una vera rivoluzione, non ci saranno più cataloghi obsoleti negli scaffali dei ricambisti o file pdf che risalgono a mesi passati e oramai superati.

METELLI COLLECTION - È una linea di abbigliamento e merchandising personalizzato Metelli Group per supportare i nostri clienti per attività promozionali o per utilizzo interno. Studiata insieme a professionisti del settore con alcuni capi disegnati esclusivamente per Metelli.