News

NEWS

METELLI GROUP: SPECIALISTI DELLA GAMMA ASIATICA

  • 25 giu 2021
  • admin
  • General Media

Non solo gamma Europea a catalogo di Metelli Group ma la più ampia e profonda gamma anche per applicazioni giapponesi e coreane. Il costante sviluppo di nuovi prodotti ci ha reso leader nella proposta commerciale sia che si tratti di applicazioni per veicoli europei che asiatici, adeguando costantemente la gamma in funzione di ciò che le case automobilistiche europee o asiatiche immettono sul mercato. 

Con circa 2.300 codici a catalogo suddivisi tra le famiglie di Pompe Acqua, Kit Distribuzione con Pompa Acqua, Idraulica, Dischi Freno, Pastiglie Freno, Ganasce Freno, Trasmissioni e Parti Motore, copriamo oltre 11.000 modelli con qualità al pari dell’OE perché sviluppati e garantiti da Metelli Group. 

Con una copertura del parco circolante Europeo di quasi 50 milioni di veicoli (pari al 98%) che ci permette di essere il punto di riferimento dell’Aftermarket anche per componenti di vetture Giapponesi e Coreane come Toyota, Honda, Mazda, Nissan, Mitsubishi, Subaru, Suzuki, Kia e Hyundai.

E’ attivo sul nostro sito il servizio per generare il catalogo personalizzato On Demand, che consente di creare il contenuto del catalogo come si desidera e ottenere un PDF stampabile. Basta collegarsi al sito www.metelligroup.it  ed entrare nell'area riservata My Metelli.